Eventi,  Home

Il Fano Jazz riecheggia a Carignano

L’evento dell’8 agosto tra musica, enogastronomia e Dante

Il calendario degli eventi estivi prevede un secondo appuntamento per quest’anno. Nella serata dell’8 agosto 2021, il Fano Jazz Network, nell’ambito del festival Terre sonore, approderà in una delle più belle cornici del territorio carignanese. L’evento sarà preceduto da un aperitivo degustazione realizzato in collaborazione con le aziende locali e dal momento culturale intitolato Ma lui ci dirà la verità sul fattaccio?, un omaggio a Dante a cura di Claudio Pacifici.

Poco dopo uno dei tanti suggestivi tramonti che tipicamente Carignano sa regalare, si esibirà il duo di fama mondiale “Mediterranean Tales“, in cui Pasquale Stafano al pianoforte e Gianni Iorio al bandoneon intratterranno il pubblico in una musica carica di passione, pensieri e amore tradotti in composizioni originali che hanno la capacità di accompagnare il pubblico nel viaggio spazio-temporale dal jazz alla world music, dal classico al pop e alla melodia mediterranea.

La serata inizierà alle ore 20:30 (si raccomanda di arrivare in leggero anticipo) e, per il solo concerto, è necessario prenotare il biglietto su Liveticket, con diritto di prenotazione di € 1,00. Chi volesse percorrere la passeggiata è invitato ad arrivare all’incirca per le ore 19:30.

Tutto l’evento si svolgerà nel pieno rispetto della vigente normativa anti-Covid 19, per cui la partecipazione sarà subordinata al possesso della Certificazione Verde, da esibire assieme ad un valido documento di identità.

LOCANDINA (jpg)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *